Razzismo, rivista olandese contro Rihanna: “Tr.. negra”

Jackie, una rivista online olandese che tratta di moda, in un articolo ha definito Rihanna “the ultimate niggabitch” (letteralmente tr*ia negra), affermando che la cantante “è credibile, ha un c*lo da ghetto e una gola d’oro”.

Rihanna, giustamente irritata dall’eccessiva confidenza, ha così risposto su Twitter: “Spero sappiate leggere l’inglese, perché il vostro magazine è una rappresentazione scadente dei diritti umani. Mettete insieme due parole con l’intento di umiliare, seppur non abbia senso… Ebbene, con tutto il rispetto, a nome della mia razza, ho due paroline per voi… FUCK YOU!!!”.

Sulla pagina Facebook del web magazine olandese, la caporedattrice Eva Hoeke ha pubblicamente chiesto scusa per la scarsa sensibilità mostrata: “È stato stupido, è stato ingenuo pensare che questa fosse una forma accettabile di gergo… Non abbiamo mai inteso offendere nessuno”. Dopo essersi scusata la Hoeke ha annunciato le proprie dimissioni.

Questo è successo qualche ora dopo un episodio analogo. La cantante, in albergo a Lisbona, è stata aggredita verbalmente e insultata con epiteti razzisti. La popstar ha commentato il fatto su twitter: “Ho appena incontrato la peggior testa di ca*zo di sempre. Ha detto un sacco di schifezze sulle donne nere, ci ha chiamate cagne, sgualdrine e ha detto che non dovremmo stare nello stesso hotel”.


1 Comment

  • IL MONDO SOFFRE INFEZIONE RAZZISMO IGNORANZA E DISABILITA MENTALE OVUNQUE SIA DEVONO RINASCERE CRESCERE RISPETTARE LA VITA DELL ALTRI COMINCIANDO PER LORO STESSI……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.