L’attrice e modella pachistana Veena Malik ha fatto molto discutere per essersi fatta fotografare nuda su una rivista indiana. Attualmente, la donna risulta essere scomparsa da Mumbai dove stava girando un film.
Secondo quanto scritto dal Times of India, l’attrice avrebbe comunicato al regista il fatto di «avere molti problemi». Hemant Madhukar, che sta girando il film «Mumbai 125 kilometers» ha dichiarato: «Ha lasciato il set al mattino per andare a casa e nel pomeriggio mi ha mandato un sms scusandosi per non essere stata in grado di concentrarsi sulla recitazione perchè era molto agitata. Quando l’ho chiamata non era più raggiungibile». Così il regista si è recato alla polizia del quartiere di Bandra per presentare una denuncia di scomparsa.
La modella appariva sulla copertina di una rivista per soli uomini con una scritta sull’avambraccio ISI (Inter Secret Intelligence, il servizio segreto militare pachistano). La Malik si sarebbe difesa sostenendo che la foto era stata ritoccata e aveva richiesto come risarcimento una cospicua somma di denaro. Tuttavia, gli editori hanno continuato a negare il fatto e hanno esposto, a sua volta, denuncia contro l’attrice.
Profilo dell'autore
- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
- Americhe20 Dicembre 2024Usare l’AI per ridare un’identità a 10 milioni di schiavi afroamericani
- Centro e Sud America20 Dicembre 2024Capoeira, la ‘danza’ che preparava gli schiavi alla libertà
- Nord America19 Dicembre 2024La vita straordinaria di Elizabeth Miller, da Vogue a reporter di guerra
- Europa19 Dicembre 2024La doppia vita di Solomon Perel, nella Hitlerjugend per sopravvivere all’Olocausto