Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

  1. Introduzione

Benvenuti su Frontierenews.it (“Sito Web”). Questi Termini e Condizioni (“Termini”) regolano il tuo accesso e l’uso di FrontiereNews.it e di tutti i servizi correlati (“Servizi”). Accedendo al Sito Web, accetti di essere vincolato da questi Termini, che insieme alla nostra Politica sulla Privacy, governano la relazione tra te e FrontiereNews.it nel contesto del tuo uso del Sito Web.

  1. Accettazione dei Termini

Utilizzando il Sito Web, dichiari di accettare questi Termini. Se non accetti i Termini, ti preghiamo di non utilizzare Frontierenews.it. L’uso continuato del Sito Web dopo la pubblicazione di modifiche ai Termini costituirà accettazione di tali modifiche.

  1. Modifiche ai Termini

Frontierenews.it si riserva il diritto di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Qualsiasi modifica sarà effettiva immediatamente dopo la pubblicazione della versione aggiornata dei Termini sul Sito Web. Ti incoraggiamo a rivedere regolarmente questa pagina per essere sempre informato sulle nostre pratiche attuali.

  1. Privacy e Protezione dei Dati

La tua privacy è molto importante per noi. La pagina sulla nostra Privacy Policy spiega come raccogliamo, usiamo e proteggiamo le tue informazioni personali. Utilizzando il Sito Web, acconsenti alla raccolta e all’uso di queste informazioni in conformità con la nostra Politica sulla Privacy.

  1. Proprietà Intellettuale

La nostra missione è di informare e arricchire la comunità fornendo contenuti accurati, pertinenti e di valore. Nel perseguire questo obiettivo, Frontierenews.it si impegna a rispettare i diritti di proprietà intellettuale e incoraggia allo stesso tempo la condivisione e la diffusione della conoscenza. Per facilitare questo processo e promuovere un ecosistema informativo aperto, abbiamo adottato una politica di licenza che consente l’uso, la condivisione e la modifica dei nostri contenuti, a condizione che vengano rispettate determinate condizioni.

Licenza Creative Commons

Tutti i contenuti originali pubblicati su Frontierenews.it sono disponibili sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale (CC BY-SA 4.0). Questa licenza consente a chiunque di distribuire, remixare, adattare e costruire a partire dal nostro lavoro, anche per scopi commerciali, purché attribuiscano a FrontiereNews.it il merito della creazione originale e distribuiscano i nuovi contributi sotto la stessa licenza.

Come attribuire i contenuti di Frontierenews.it

Quando utilizzi i nostri contenuti, sei tenuto a fornire un’attribuzione adeguata in modo che altri possano trovare l’opera originale. Un’esempio di attribuzione corretta include:

  • Il titolo dell’articolo o del contenuto utilizzato
  • Il nome di Frontierenews.it come fonte originale
  • Un link diretto al contenuto originale sul sito di Frontierenews.it
  1. Limitazioni di Responsabilità

FrontiereNews.it non sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti dall’uso o dall’impossibilità di usare il Sito Web, da errori o omissioni nei contenuti, o da qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo incorsi come risultato dell’uso del Sito Web o di qualsiasi contenuto pubblicato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il Sito Web.

  1. Risoluzione delle Controversie

Eventuali controversie relative a questi Termini saranno risolte tramite arbitrato, in conformità con le leggi italiane, salvo ove non sia espressamente previsto diversamente.

  1. Contatti

Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante questi Termini, puoi contattarci attraverso questa pagina.

Data dell’ultimo aggiornamento: 15 marzo 2024.

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.