La Malesia a Roma: i colori del Festival della cultura e dei sapori -fotogallery

Questo slideshow richiede JavaScript.

Foto di Stefano Romano

Venerdì 7 settembre si è celebrato, presso uno dei più prestigiosi hotel di Roma, l’avvio ufficiale del Festival della Cultura e dei Sapori della Malesia, in concomitanza con la celebrazione del 55° National Day della Malesia (che cade il 31 Agosto). Per l’occasione è arrivata a Roma una delegazione dal Governo della Malacca, il Primo Ministro e il Governatore Mohd Khalil Bin Yaakob. Inoltre, a rappresentare la cultura malesiana, sono giunti dei danzatori tradizionali che hanno allietato gli ospiti con varie danze tradizionali, un’artista ce ha vissuto a lungo in Italia – Mr. Peter H. H. Lim, che ha presentato alcune sue opere, e un designer di tessuto batik.
Il tutto completato da un ampio buffet a base di piatti tipici. Molti gli ospiti, dalle varie diplomazie estere e del governo italiano.
La conclusione è stata all’insegna della danza collettiva. Il Festival continuerà per altri cinque giorni, alternando pranzi e cene. Noi di Frontiere News c’eravamo. Ecco i momenti più interessanti della cerimonia.

Profilo dell'autore

Redazione
Redazione
Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
LEGGI ANCHE:   Che fine hanno fatto i rohingya?
Dello stesso autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.