Subisce una brutale violenza e viene ridotta in fin di vita a soli cinque anni. E’ successo ad una ragazzina a Nuova Delhi, nel sud est della capitale. La vittima è stata rapita alcuni giorni fa dalla casa dove vive con i genitori, a Gandhi Nagar, e solo oggi è stata ritrovata con evidenti ferite sul corpo e i genitali mutilati. Attualmente si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito di profonde lesioni interne causate probabilmente da una violenza subita con una spranga e l’asportazione delle parti intime le avrebbe causato una grave infezione.
I genitori avrebbero accusato la polizia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sarebbero sulle tracce di un sospetto vicino di casa della famiglia che sembrerebbe essere sparito dopo il fatto.
Ieri nello stato dell’Uttar Pradesh un’altra bimba di sei anni è stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro, mentre sempre a Nuova Delhi un maestro d’asilo avrebbe abusato di un bambino di 5 anni riducendolo in gravi condizioni.
L.G.
Profilo dell'autore
- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
- Centro e Sud America20 Dicembre 2024Capoeira, la ‘danza’ che preparava gli schiavi alla libertà
- Nord America19 Dicembre 2024La vita straordinaria di Elizabeth Miller, da Vogue a reporter di guerra
- Europa19 Dicembre 2024La doppia vita di Solomon Perel, nella Hitlerjugend per sopravvivere all’Olocausto
- Centro e Sud America18 Dicembre 2024Le tre sorelle che hanno fatto cadere il dittatore dominicano Trujillo