Grande Robertone, adesso sì che ti riconosco, finalmente riconosco il vero leghista che è in te.
Com’è che ‘sta gentaccia non capisce le tue battute??
Ti ricordi quella volta che, pe fa’ i figo co’ i tuoi amici razzistelli, te ne sei andato in tv co’ la maglietta che prendea pe’ i culo l’islam?? Peccato che nessuno ti prende sui serio a Robbè.
E quando andasti a portà a spasso i maiale sul suolo dove dovevano costrui’ la moschea….che risate a Robbè! A dire i vero ho dovuto spiega’ ai miei amici che unn’era stato i maiale a portatti a spasso….sono i soliti comunisti toscani, invidiosi delle tu’ trovate geniali.
Robbè, ti ricordi quella volta che te ne sei uscito cantando “Chi non salta italiano è…”?? maremma maiala che risate.
E quando hai detto “sono un medico e da medico so che se la cancrena avanza occorre amputare in alto: mi fermerei a Pesaro”??. Sei il numero uno a Robbè, e tu mi fai scompiscia’ dai ridere tutte le volta che apri bocca.
E quando a Papa Benedetto XVI consigliasti di cambia’ i nome in Crautus I??? hahahahaaha
Che te la ricordi la Rula Jebreal, la giornalista palestinese “gnocca senza testa” che te tu la chiamasti “signorina abbronzata”?? Pensavi di facci colpo eh Robbè?? Vecchio marpione, vien via 🙂
Tra l’altro Roberto, ier sera ai bar ho dovuto discutere anche co’ i miei amici, i soliti bischeri di PD, continuavano a darti torto su quello che aveii detto sulla Kyenge. Che poi m’hanno detto pure che quando tu ti sei sposato, hai scelto di svolgere una cerimonia barbara, dichiarando alla tu moglie: “Sabina, giuro davanti al fuoco che mi purifica. Esso fonderà il metallo come le nostre vite nuovamente generate”. Robbè ma è vero? E’ vero che poi con Sabina non si è fuso nulla perchè vu vi siete semparati poco dopo??
A Robbè, sti delinquenti di sinistra m’hanno detto che tenevi una tigre in giardino e che adesso unn ce l’hai più perchè t’ha divorato il cane e tu l’hai dovuta mandare via!! Ma è vero? E i lupi che ti hanno morso al polpaccio ce li hai ancora??
Poi m’hanno pure detto che, dopo la tua uscita sulla ministra dell’integrazione, ti hanno dato tutti contro, Grasso, la Boldrini, Epifani, Napolitano, Letta, Alfano, lo stesso Maroni e anche la tu compagna attuale Gianna Gancia.
Gnamo vien via Robbè, così tu mi fai fare delle figur di merda co’ gli amici, anche se loro dicono che la figur di merda tu la fai fare a tutta l’Italia….e credimi Robbè, e unn so’ tutti di sinistra!!
Effettivamente hai un pò esagerato, anche se io non sono ipocrita come tutti quei giornalisti e tutte quelle persone che si indignano per quello che hai detto, di cosa si meravigliano questi eh Robbè???
E’ 20 anni che te, i tu amico Borghezio e i vostro Boss fate politica razzista in questo paese.
Ma hanno aperto gli occhi solo adesso questi qui?? Gli’è da Aprile che vu l’avete presa di mira la Kyenge, lo ha detto pure i segretario fighetto della Lega Lombardia, Matteo Salvini, che vu gli facevate opposizione alla nuova ministra. Addirittura la tu amica della Lega di Padova, Dolores Valandro ha scritto sulla su pagina Facebook: “Ma mai nessuno che se la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittimadi questo efferato reato?” riferendosi alla ministra.
Robbè, qui firmano petizioni pe’ mandarti via, pe’ fatti dimettere, e non hanno tutti i torti. Ascolta un consiglio da amico, leati di hulo che so veramente incazzahi neri!!!
Profilo dell'autore
-
Odio ripetere il mio nome due volte quando mi presento agli altri, come odio rispondere a chi mi domandano se mi trovo meglio in Italia o in Albania. Io mi sento un italiano albanese a Firenze, ed un albanese italiano a Tirana.
Tra le varie collaborazioni in Italia ed in Albania c'è anche quella con ToscanaTv. All'interno del programma "Toscana senza frontiere" riporto la bella faccia dell'immigrazione, attraverso reportage e interviste da me realizzate.
Dello stesso autore
- Arbër Agalliu10 Novembre 2016Siamo sempre più (Ius) Soli
- Arbër Agalliu4 Agosto 2016VOSTOK100k: 20.000 km girando l’Europa in cerca di storie
- Arbër Agalliu17 Luglio 2016Luiza Gega, la campionessa che si allena per strada
- Arbër Agalliu8 Maggio 2016I “due mondi” di Ermal Meta
[…] pure detto che, dopo la tua uscita sulla ministra dell’integrazione, ti hanno dato tutti contro, Grasso, la Boldrini, Epifani, Napolitano, Letta, Alfano, lo stesso Maroni e anche la tu compagna attuale […]
bravoo 😀 !!