Una “schedatura” degli islamici praticanti di Bologna. Almeno è ciò che ha proposto in consiglio comunale Lucia Borgonzoni, Lega Nord. E proprio durante il giorno della memoria (27 gennaio).
Pd, Sel e Idv, dopo l’intervento della consigliera leghista, abbandonano l’aula in segno di protesta. “Siete ridicoli, non sapete neanche cos’è la Costituzione!”, replica adirata la Borgonzoni.
La proposta di “schedare” gli islamici è sorta contro il progetto di edificare una grande moschea a Bologna.
Profilo dell'autore
- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
- Americhe20 Dicembre 2024Usare l’AI per ridare un’identità a 10 milioni di schiavi afroamericani
- Centro e Sud America20 Dicembre 2024Capoeira, la ‘danza’ che preparava gli schiavi alla libertà
- Nord America19 Dicembre 2024La vita straordinaria di Elizabeth Miller, da Vogue a reporter di guerra
- Europa19 Dicembre 2024La doppia vita di Solomon Perel, nella Hitlerjugend per sopravvivere all’Olocausto
ma siete rimbambiti, e cosa succede con quelli italiani che sono diventti musulmani, come quel ministro che e diventato musulmano, anche a lui deve essere schedato?????? come diceva mio nonno per essere imbecile non si bisogna studiare… si nasce cosi
Tanto anche le pecore hanno capito che negli attentati gli islamici non c’entravano niente, e che non sono mai esistite armi di distruzione di massa. Almeno noi islamici sappiamo cos’é l’amicizia, mentre voi siete amici solo per comodo e cambiate amici come le mutande appena uno è in difficoltá!
si schediamo i leghisti poiché dicono di abitare nella padania che non esiste, almeno il marocco, la tunisia, l’algeria e ecc. esistono..non diamogli piu’ ascolto nè attenzione. la signora di cui sopradeve solo restare in silenzio e riflettere e leggersi la costituzione italiana naturalmente non quella della padania.
Smettere di dare importanza a questi caproni. l’unico motivo per cui parlano è che poi voi li commentate!! L’unico commento possibile è:” Leggetevi la costituzione, CAPRE!!”
hanno il coraggio di fare queste proposte ma fuggono senza rispondere alle problematiche serie!!!!!!vergogna
come detto dal mio conterraneo:NON ROMPETECI I C……..
Io propongo di schedare i leghisti per privarli della nazionalità italiana, giacché si considerano cittadini di uno stato virtuale che essi chiamano Padania
il sig. Franzese ha espresso alla perfezione il mio pensiero e credo quello di tantissime altre persone