Lega Nord: “Schedare gli islamici”. È polemica

Lucia Borgonzoni, consigliera Lega Nord

Una “schedatura” degli islamici praticanti di Bologna. Almeno è ciò che ha proposto in consiglio comunale Lucia Borgonzoni, Lega Nord. E proprio durante il giorno della memoria (27 gennaio).

Pd, Sel e Idv, dopo l’intervento della consigliera leghista, abbandonano l’aula in segno di protesta. “Siete ridicoli, non sapete neanche cos’è la Costituzione!”, replica adirata la Borgonzoni.

La proposta di “schedare” gli islamici è sorta contro il progetto di edificare una grande moschea a Bologna.


8 Comments

  • ma siete rimbambiti, e cosa succede con quelli italiani che sono diventti musulmani, come quel ministro che e diventato musulmano, anche a lui deve essere schedato?????? come diceva mio nonno per essere imbecile non si bisogna studiare… si nasce cosi

  • Tanto anche le pecore hanno capito che negli attentati gli islamici non c’entravano niente, e che non sono mai esistite armi di distruzione di massa. Almeno noi islamici sappiamo cos’é l’amicizia, mentre voi siete amici solo per comodo e cambiate amici come le mutande appena uno è in difficoltá!

  • si schediamo i leghisti poiché dicono di abitare nella padania che non esiste, almeno il marocco, la tunisia, l’algeria e ecc. esistono..non diamogli piu’ ascolto nè attenzione. la signora di cui sopradeve solo restare in silenzio e riflettere e leggersi la costituzione italiana naturalmente non quella della padania.

  • Smettere di dare importanza a questi caproni. l’unico motivo per cui parlano è che poi voi li commentate!! L’unico commento possibile è:” Leggetevi la costituzione, CAPRE!!”

  • Io propongo di schedare i leghisti per privarli della nazionalità italiana, giacché si considerano cittadini di uno stato virtuale che essi chiamano Padania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.