Una donna ha cacciato il figlio dopo che questi ha fatto coming out. Il nonno (padre di lei) le ha scritto una lettera in cui prova a farle capire l’errore; questa lettera è stata mandata dal nipote in questione a FCKH.com, un gruppo di “omosessuali ed etero contro l’odio” da cui è stata successivamente diffusa. L’abbiamo tradotta per i nostri lettori.
Cara Christine:
Sono deluso da te in quanto figlia. Hai ragione nel dire che abbiamo “una vergogna in famiglia”, ma hai sbagliato la persona a cui riferirti.
Cacciare Chad fuori di casa semplicemente perché ti abbia detto di essere gay è il vero “abominio” qui. Un genitore che disconosce suo figlio è ciò che “va contro natura”.
L’unica cosa intelligente che ti ho sentito dire in questa storia è che tu non hai “cresciuto Chad per farlo diventare gay”. Certo che non l’hai fatto. E’ nato così non lo ha scelto come non lo ha fatto nell’essere mancino. Tu tuttavia hai scelto di essere offensiva, gretta e arretrata. Quindi, mentre siamo impegnati a disconoscere il nostro ragazzo, credo che ne approfitterò per salutarti. Ora ho un favoloso nipote da crescere e non ho tempo per una figlia s****** e senza cuore.
Se trovi il tuo cuore, chiamaci.
Papà
Profilo dell'autore

- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
Europa6 Marzo 2025L’elogio dell’antieroe ne “Il disertore” di Winifred M. Letts
Europa5 Marzo 2025Nestor Machno, il contadino ucraino che tenne testa all’Armata Rossa
Europa6 Febbraio 2025Albert Göring, il fratello di Hermann che sabotò il Terzo Reich
Centro e Sud America3 Febbraio 2025I disertori polacchi che liberarono Haiti dal dominio francese