Durante il congresso della Lega Nord, sul palco del Forum di Assago, il neoeletto segretario Roberto Maroni si è pronunciato in maniera di immigrazione dicendo: “Ministro Riccardi, lei non sa nulla. I respingimenti li farei subito, domattina, altro che violazione dei diritti umani”.
Nel delirio della folla Maroni ha poi aggiunto: “Anche noi abbiamo una Grecia al colo che ci sta strozzando, una Grecia che abbiamo sempre mantenuto. Dobbiamo issare alta la bandiera del nord perché è la strada per arrivare all’indipendenza – prosegue – Se i nostri governatori e sindaci riusciranno a creare questa rete che fa le battaglie della lega credo che riusciremo a vincere questa guerra di liberazione”.
Profilo dell'autore

- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
Nord America21 Dicembre 2024“Uccidi l’indiano, salva l’uomo”: La storia dimenticata dei collegi per i nativi americani
Asia & Oceania21 Dicembre 2024Wu Zetian, l’imperatrice che riscrisse le regole del potere in Cina
Americhe20 Dicembre 2024Usare l’AI per ridare un’identità a 10 milioni di schiavi afroamericani
Centro e Sud America20 Dicembre 2024Capoeira, la ‘danza’ che preparava gli schiavi alla libertà
In Italia solo immigrati con il lavoro e che rispettano le regole e i valori della nazione che li ospita. Tutti gli altri rimpatriati, andassero a fare i mascalzoni nei loro paesi. Ah dimenticavo, nei loro paesi vengono giustiziati per il minimo reato, dovrebbe essere anche qui in Italia così.
diubbo credo che i ladroni dovrebbero tacere. andatye in Tanzania
PLEASA SIR,WHENEVER YOU’RE READY AM RIGHT HERE WAITING
FOR YOU.
THANKS
Dubbio impara ad esprimerti in italiano, io butterei fuori voi, banda di ladri!
Ben detto diubbo
Dato che non vi comportate mai bene… sarebbe meglio stasse a casa vostra. ma ben presto vi accorgerete del movimento che sta nascendo… siamo stufi di voi.
Gli immigrati rappresentano l’8% della popolazione, il 10% del PIL e circa 350,000 imprese. Solo un pirla può pensare di mandare via 4,700,000 persone da un paese con crescita demografica negativa.
VAFFANCULO AD UN MARONI,KE MEGLIO KE VA A LAVORARE (A ISRAELE ),STRONZO DA POCO.
e giusto! gli emigrati fuori dai coglioni !!!
ce gente che muore di fame per colpa degli emigrati che vengono in italia a lavorare e portarsi via i soldi per depositarli nel loro paese!!
noi italiani giriamo con auto da rottamare perche non riusciamo a campare mentre gli emigrati girano con bmw \audi ecc ecc .
l’italia non si puo permettere di far entrare emigrati quando ci sono tanti italiani che non trovano un lavoro per colpa di quest’ultimi ..
quindi a fanculo ci devono andare gli emigrati del cazzo..
ci voleva tutta l’italia come maroni..