La Mother and Child Foundation Italia vi invita a una serata di musica, danza, buon cibo e beneficenza. Domenica 21 Ottobre, dalle ore 20 in poi, presso il ristorante ‘Il Guru’ in via Cimarra 4, ci sarà la sfrenata danza bollywoodiana di Ambili Abraham e il suo corpo di ballo, con la performance dei “Letizia Drums” (gruppo nato all’interno della comunità riabilitativa Villa Letizia), diretta da Mauro D’Alessandro. E per finire la splendida serata ci sarà una squisita cena indiana.
L’attività storica della fondazione è la gestione di un orfanotrofio in Kerala; recentemente ha preso però avvio un’attività di progettazione e produzione di mobili di design italiano in India per reinvestire gli utili nella fondazione e creare nuove occasioni di lavoro per ragazzi indiani e italiani. L’allestimento del laboratorio è concluso, i macchinari sono stati installati, l’impianto elettrico terminato e la struttura è stata pitturata, rifinita e messa in sicurezza. L’obiettivo della serata è proprio quello di poter iniziare il “secondo round dell’impresa”, rendere operativo concretamente l’audace progetto.
La quota base di partecipazione è di 20 euro a persona. Date conferma della partecipazione scrivendo a tommyladoor@gmail.com . Per info chiamate i seguenti numeri: 3473601355, 3281224130, 3358042295.
Profilo dell'autore
- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
- Americhe20 Dicembre 2024Usare l’AI per ridare un’identità a 10 milioni di schiavi afroamericani
- Centro e Sud America20 Dicembre 2024Capoeira, la ‘danza’ che preparava gli schiavi alla libertà
- Nord America19 Dicembre 2024La vita straordinaria di Elizabeth Miller, da Vogue a reporter di guerra
- Europa19 Dicembre 2024La doppia vita di Solomon Perel, nella Hitlerjugend per sopravvivere all’Olocausto