Consigliere leghista: “Donna indiana gettata nel Po? Ha inquinato il sacro fiume”


“Maledetto, inquinare così il nostro sacro fiume… Vorrei vedere io se andassimo a defecare o sgozzare mucche e maiali sul Gange, cosa direbbero…”. Questi sono alcune delle frasi che Luca Dordolo, consigliere comunale di Udine e leghista doc, ha scritto sul proprio profilo Facebook riferendosi al triste episodio in cui una donna indiana, al terzo mese di gravidanza, è stata uccisa e poi gettata nel Po dal marito geloso.

Dordolo, che sul social network creato da Zuckerberg si era già lasciato scappare qualche parola di troppo sull’Islam (bisogna “massacrare gli islamici con mestolate sul grugno”), sostiene che il marito indiano non sarebbe tanto colpevole dell’omicidio, ma di aver gettato il corpo della donna nel Po, “sacro fiume” dei neopagani in salsa verde.

Rimasto isolato e abbandonato anche dalla Lega Nord stessa, Luca Dordolo si è autosospeso dal partito. “Mi rendo conto – ha afferma oggi il consigliere – che la mia provocazione è stata completamente sbagliata nei modi e nei termini. Volevo portare all’attenzione la condizione infima della donna in alcune culture e la mancanza di volontà di integrarsi di alcuni immigrati, ma ho sbagliato”.


LEGGI ANCHE:   "Tolo Tolo non è un film in difesa dei migranti"

Profilo dell'autore

Redazione

Redazione
Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.