Dolores Valandro, ex consigliere di quartiere della Lega di Padova, ieri è stata condannata dal tribunale di Padova a 13 mesi di reclusione con sospensione della pena e a 3 anni di interdizione dai pubblici uffici per il reato di “istigazione a commettere atti di violenza sessuale per motivi razziali“. La condanna è arrivata per direttissima a seguito di un post pubblicato su Facebook lo scorso 13 giugno, in cui la Valandro aveva scritto “Ma mai nessuno che la stupri, così tanto per capire cosa può provare la vittima di questo efferato reato??????? Vergogna!”.
Durante il dibattimento in aula, l’esponente leghista era scoppiata in lacrime affermando che non era sua intenzione “come madre e come donna insultare un’altra donna, mi è però passato davanti agli occhi un episodio capitato a mia figlia anni fa, era stata molestata da una persona di nazionalità non italiana. E’ stato un attimo di impulsività – ha continuato – perchè non ho mai visto atti così violenti nei confronti delle donne perpetrati dagli italiani”. L’ex consigliere ha voluto poi precisare che il razzismo non c’entra niente, “Non era riferito alla Kyenge. Mi era dispiaciuto vedere che il ministro non ha avuto parole di sostegno nei confronti delle donne – ha precisato davanti ai giudici – Il ministro poteva essere di qualsiasi colore ma è stato un impulso perché non ha detto alcuna parola nei confronti di queste povere donne”.
Sono già tre gli esponenti leghisti che negli ultimi mesi hanno offeso il ministro per l’integrazione Cécile Kyenge. E’ di questi giorni, infatti, la polemica che coinvolge il Vice Presidente del Senato Roberto Calderoli che durante un comizio aveva paragonato il ministro ad un “orango”. Mentre Mario Borghezio poco tempo fa aveva definito la Kyenge una “bonga bonga” e proprio per queste offese era stato espulso dal suo eurogruppo parlamentare (Efd).
Profilo dell'autore
- Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.
Dello stesso autore
- Asia & Oceania22 Dicembre 2024Yasuke, il samurai africano che stupì il Giappone del XVI secolo
- Europa22 Dicembre 2024Come i nazisti si appropriarono del nudismo socialista per veicolare il mito della razza ariana
- Nord America21 Dicembre 2024“Uccidi l’indiano, salva l’uomo”: La storia dimenticata dei collegi per i nativi americani
- Asia & Oceania21 Dicembre 2024Wu Zetian, l’imperatrice che riscrisse le regole del potere in Cina
Orrore in Italia si favorisce la schiavitù !
14 milioni di italiani sono disoccupati è non trovano nulla perché ci sono troppi stranieri !
Cosa fanno i nostri politici del PD PDL e Lega Nord -UDC ?
Favoriscono l” immigrazione straniera ad ogni costo perché vogliono creare LAVORATORI -SCHIAVI IN ITALIA !
Più immigrazione = più disoccupazione = più aumenta la disoccupazione in Italia più si possono abbassare i SALARI E TOGLIERE DIRITTI AI LAVORATORI ITALIANI O STRANIERI .
Non vi rendete conto che i nostri politici criminali stanno creando nuove forme di lavoro schiavizzato in Italia ?
BISOGNA FARE UN REFERENDUM POPOLARE E LASCIARE CHE SIA IL POPOLO ITALIANO A DECIDERE SE VUOLE FAR ENTRARE IN ITALIA QUALCHE MILIONE DI NUOVI IMMIGRANTI STRANIERI CRIMINALI E CLANDESTI IN ITALIA !!!
PUNTO E STOP !
P.S.
Se un cittadino italiano povero e onesto osa lamentarsi in pubblico che ci sono TROPPI IMMIGRATI STRANIERI IN GIRO PER L”ITALIA E CHE BISOGNA METTERCI UN FRENO c” è SEMPRE QUALCHE PEZZO DI MERDA DI ITALIANO CRIMINALE IGNORATE E STUPIDO CHE PRIMA LO OFFENDE E POI GLI DA DEL RAZZISTA E DEL NAZISTA !
Tutti gli immigranti stranieri regolari ed onesti di colore NERO-BIANCO -CACCARELLA O GIALLO che ho conosciuto negli ultimi 20 anni TUTTI SI SONO LAMENTATI DEL FATTO CHE IN ITALIA CI SONO TROPPI MILIONI DI IMMIGRANTI STRANIERI CLANDESTINI E CRIMINALI IN GIRO PER L”ITALIA !
SE PERFINO GLI IMMIGRATI STRANIERI ONESTI E REGOLARI SI LAMENTANO CHE IN ITALIA CI SONO TROPPI IMMIGRANTI STRANIERI IRREGOLARI E CRIMINALI VUOL DIRE CHE è GIUNTO IL MOMENTO IN ITALIA DI BLOCCARE L”IMMIGRAZIONE STRANIERA SELVAGGIA !
Questa è una condanna politica voluta dal regime italiano per zittire ogni forma di protesta in Italia a riguardo della inutile è selvaggia immigrazione straniera in Italia .
Anche la politica Leghista però ha sbagliato !
Per 20 anni è stata zitta è buona è oggi protesta ?
Pdl è Lega Nord (partiti fascisti dichiarati ) per 20 anni (1993-2013 ) hanno governato l” Italia rovinandola e rubando a man bassa .
Per 20 PdL e Lega Nord NON HANNO VOLUTO FAR NULLA PER PORRE UN FRENO ALLA INUTILE IMMIGRAZIONE STRANIERA SELAGGIA IN ITALIA CHE PROVOCA SOLO DANNI DISOCCUPAZIONE -MISERIA -CRIMINALITA !
Anche tutti i politici incapaci- farabutti lazzaroni e fascisti del PD ( che si dichiarano di essere di centro-sinistra in realtà sono di destra ) favoriscono ed incentivano da sempre in Italia la inutile folle ed assurda immigrazione straniera selvaggia in Italia .
Il PD vuole obbligare e costringere il popolo italiano ad accettare una inutile ed assurda immigrazione straniera selvaggia o con le buone o con le cattive maniere !
Il PD favorisce l”immigrazione straniera e favorisce anche una forma di razzismo anti-italiano in tutte le strutture pubbliche
Il PD fa questo per costringere il popolo italiano ad accettare ad ogni costo la inutile immigrazione straniera in Italia .
Il PD VUOLE ANCHE IMPEDIRE AD OGNI COSTO CHE IL POPOLO ITALIANO POSSA VOTARE DEMOCRATICAMENTE ( in un paese democratico il popolo decide cosa fare votando in Italia è vietato )E POSSA VOLERE UN BLOCCO DELLA IMMIGRAZIONE STRANIERA IN ITALIA !
Il regime italiano è composto da sempre da partiti fascisti -mafiosi del PdL-Lega Nord -PD e altri partitini mafio-fascisti tutti questi partiti favoriscono ed incentivano l” immigrazione straniera con lo scopo di aumentare sempre di più il tasso di disoccupazione in Italia e di criminalità .
Più milioni di stranieri fai entrare in Italia più milioni di italiani si ritrovano disoccupati in Italia .
Più milioni sono i disoccupati in Italia più si possono abbassare i salari dei lavoratori italiani e abolire diritti !
Più disoccupati ci sono in Italia più si possono incentivare i lavori saltuari a vita con contratti a vita da apprendisti .
Più fai aumentare l” immigrazione straniera in Italia più aumenta la disoccupazione cresce la criminalità e le tensioni razziali si fanno sentire .
Al regime fascista-mafioso italiano tutto ciò fa molto comodo perchè può fare leggi speciali per mantenere le loro poltrone .
Questo è quello sta facendo in Italia il PARTITO DEMOCRATICO da decenni alla luce del sole !
Anche Pdl – Lega Nord e altri partiti fascisti italiani fanno la identica porcata di favorire in Italia la inutile ed assurda immigrazione straniera facendo entrare milioni di stranieri .
Credo che i leghesti ,per offendere il ministro kyenge ,hanno paura perché sanno benissimo che gli immigrati con il ministro kyenge e un inizio di una battaglia politica per gli immigrati e gli italiani onesti per fare buona politica per la nostra patria la nuova patria che l’italia.