Ahmed fugge negli Usa: la famiglia vuole ucciderlo perchè gay

Siamo in Iraq, Ahmed (nome di fantasia) è un uomo che, dopo aver subito un tradimento da parte del suo fidanzato, ha deciso di scappare negli Stati Uniti d’America.
Il fidanzato ha spedito allo zio di Ahmed delle foto, che ritraevano i due impegnati in un atto sessuale. Ahmed avrebbe rischiato la vita, a causa della sua sessualità. Difatti, per via dell’onore violato, doveva morire per mano della sua famiglia.  Ahmed ha dichiarato: «Saddam non mi piaceva ma almeno sotto di lui c’era la legge. Si, avrei rischiato la galera, ma non la morte».
Ahmed è stato fidanzato per ben quattro anni, ma ad un certo punto la situazione è precipitata, il fidanzato ha perso il lavoro e all’ennesimo rifiuto di Ahmed di aiutarlo economicamente, l’uomo ha spedito allo zio dell’ormai rifugiato negli Usa un cd con scritto: «tuo figlio è una delle pu****e gay più famose di Baghdad, e tutta la città sa delle sue abitudini». Così la sorella ha avvertito Ahmed e lo ha invitato caldamente a scappare: «Ti preferisco lontano ma tranquillo piuttosto che vicino sottoterra».


LEGGI ANCHE:   A che cosa servono gli studi di genere?

Profilo dell'autore

Redazione

Redazione
Dal 2011 raccontiamo il mondo dal punto di vista degli ultimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.