Maroni: “gli immigrati? li manderei via subito, altro che diritti umani”

Durante il congresso della Lega Nord, sul palco del Forum di Assago, il neoeletto segretario Roberto Maroni si è pronunciato in maniera di immigrazione dicendo: “Ministro Riccardi, lei non sa nulla. I respingimenti li farei subito, domattina, altro che violazione dei diritti umani”.

Nel delirio della folla Maroni ha poi aggiunto: “Anche noi abbiamo una Grecia al colo che ci sta strozzando, una Grecia che abbiamo sempre mantenuto. Dobbiamo issare alta la bandiera del nord perché è la strada per arrivare all’indipendenza – prosegue – Se i nostri governatori e sindaci riusciranno a creare questa rete che fa le battaglie della lega credo che riusciremo a vincere questa guerra di liberazione”.


9 Comments

  • In Italia solo immigrati con il lavoro e che rispettano le regole e i valori della nazione che li ospita. Tutti gli altri rimpatriati, andassero a fare i mascalzoni nei loro paesi. Ah dimenticavo, nei loro paesi vengono giustiziati per il minimo reato, dovrebbe essere anche qui in Italia così.

  • Dato che non vi comportate mai bene… sarebbe meglio stasse a casa vostra. ma ben presto vi accorgerete del movimento che sta nascendo… siamo stufi di voi.

  • Gli immigrati rappresentano l’8% della popolazione, il 10% del PIL e circa 350,000 imprese. Solo un pirla può pensare di mandare via 4,700,000 persone da un paese con crescita demografica negativa.

    • e giusto! gli emigrati fuori dai coglioni !!!
      ce gente che muore di fame per colpa degli emigrati che vengono in italia a lavorare e portarsi via i soldi per depositarli nel loro paese!!

      noi italiani giriamo con auto da rottamare perche non riusciamo a campare mentre gli emigrati girano con bmw \audi ecc ecc .

      l’italia non si puo permettere di far entrare emigrati quando ci sono tanti italiani che non trovano un lavoro per colpa di quest’ultimi ..

      quindi a fanculo ci devono andare gli emigrati del cazzo..

      ci voleva tutta l’italia come maroni..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potresti apprezzare anche

No widgets found. Go to Widget page and add the widget in Offcanvas Sidebar Widget Area.